Calciomercato Roma | Addio Fonseca: comunicato UFFICIALE!

Calciomercato Roma | Addio Fonseca: comunicato UFFICIALE!
CalcioMercato.it SPORT

La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che a fine stagione Paulo Fonseca lascerà il club. . . . . Si concluderà al termine della stagione l’avventura alla Roma di Paulo Fonseca.

La Roma e Maurizio Sarri, con il quale i contatti proseguono da settimane, sono sempre più vicini

L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”. Grazie Roma” (Fantacalcio ®)

PORTIERI - Pau Lopez ha terminato la stagione, ma già a febbraio fonti vicine alla Roma parlavano di un quasi certo addio, con Musso come possibile erede oppure Gollini in alternativa. Roma, addio a Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca lascia la Roma a fine stagione, arriva l’annuncio ufficiale

Il contrario avrebbe significato per l’allenatore perdere la maniglia sul gruppo, che ha invece condotto fino a una semifinale di Europa League, pur perdendo terreno in modo pesante in campionato “Ci dobbiamo fare qualche domanda in più tutti”, frase a cui seguì l’ennesima quasi cessione dell’attaccante, poi rimasto e rimesso al centro del progetto con tanto di fascia di capitano al braccio. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Grazie Roma” (Tutto Napoli)

La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr