Napoli, colpo Champions a Torino: agganciata la Juve

La Repubblica SPORT

La squadra di Gattuso vince col Torino per 2-0 e centra l’aggancio alla Juventus e al Milan al terzo posto in classifica.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano (14’ st Lozano), Zielinski (14’ st Mertens), Insigne; Osimhen (35’ st Petagna).

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou (12’ st Buongiorno), Bremer; Singo (26’ st Zaza), Rincon, Mandragora, Verdi (12’ st Linetty), Ansaldi; Belotti (26’ st Bonazzoli), Sanabria. (La Repubblica)

Su altri media

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. (Il Napoli Online)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr