Il Bike-In di Mantova diventa un meme: «Rispettate le regole Covid»

In un successivo quarto riquadro appare il Bike-In di Mantova dove, per contrasto, si mostra la scelta di avere numeri ridotti e distanziamento garantito.

Questa struttura, montata sulle sponde dei laghi mantovani, ha permesso per due anni di trasformare la città dei Gonzaga nella città della musica.

Cosa abbia a che fare tutto questo con Mantova e con il Bike-In è presto detto.

L'Arena Bike-In di Mantova era nel circolo vizioso dei "meme" sul circuito social. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Gli animali hanno sentito l’acqua e si sono avventurati sul bordo del canale, finendo nell’alveo Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. (La Gazzetta di Mantova)

Con AMI Mantova, gli obiettivi dei player coinvolti sono innanzitutto quelli di soddisfare le esigenze di mobilità di cittadini e turisti: occasionale o regolare, individuale o condiviso; questo grazie alla versatilità di AMI 100% elettrica che si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti. (Radio Pico)

Sono leggermente in aumento i ricoverati, che sono 60 in terapia intensiva (+1) e 412 negli altri reparti (+10). Con 48.882 tamponi è di 499 il numero di nuovi casi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale in leggera diminuzione all'1%. (La Gazzetta di Mantova)

Fortunatamente è stato scongiurato il pericolo che l’incendio si propagasse a tutto il palazzetto dello sport, con danni incalcolabili Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Ora che le travi sono state “impacchettate” e inviate a Rotterdam, Riccardo può tirare il fiato. Test su test, momenti di esaltazione seguiti da attimi di sconforto, in un’altalena emotiva. (La Gazzetta di Mantova)

L’accusa ipotizzata nei suoi confronti è di favoreggiamento. – Stando alle indagini condotte dai Carabinieri del nucleo di Campagnola Emilia, con le sue dichiarazioni ha cercato di ostacolare l’identificazione dei ladri che, dopo un furto, sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’autovettura intestata appunto a lui, che adesso si trova a essere indagato. (La Voce di Mantova)