Skriniar: "Battere la Juventus ci ha aiutato a vincere lo Scudetto"

Skriniar: Battere la Juventus ci ha aiutato a vincere lo Scudetto
Tutto Juve SPORT

Intervistato da Futbal Pravda, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è tornato sullo Scudetto vinto un mese fa: “Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo.

Abbiamo iniziato una lunga serie di vittorie in campionato, arrivando a battere Milan, Juventus e Atalanta: questo ci ha aiutato a prenderci il primo posto e a mantenerlo fino alla fine”, ha concluso

L’Inter ha vinto un trofeo dopo undici anni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

In una lunga intervista a Futbal Pravda, il difensore nerazzurro parla delle prossime partite che la Slovacchia dovrà giocare contro Polonia, Svezia e Spagna. Belgio, Francia e Italia hanno una squadra eccellente. (fcinter1908)

Il difensore nerazzurro, attraverso i suoi profili social, ha pubblicato una foto con la maglia proprio della sua nazionale, sottolineando quanto stia scalpitando in vista del debutto a Euro 2020. View this post on Instagram A post shared by 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) (Inter-News)

Rivediamo la doppietta del 10 nerazzurro nel video YouTube di “inter070”: DEMOLITORE – Il 12 giugno 2005, allo Stadio Olimpico, si gioca l’andata della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter, il giocatore rompe il silenzio: “Ora basta, ecco dove giocherò!”

Ti fa crescere e ti rende più consapevole dei tuoi mezzi. Le parole. (SpazioInter)

NESSUN ADDIO – Skriniar spegne le voci sul suo addio all’Inter: «Non affronto questi problemi ora, voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto. – Skriniar parla dello scudetto vinto quest’anno con l’Inter: «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime. (Inter-News)

Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato. Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. Milan Skriniar parla di futuro, ma anche delle emozioni vissute all’Inter in questa stagione appena conclusa. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr