Napoli al lavoro per Spalletti: ecco gli obiettivi mercato e chi potrebbe partire

La Gazzetta dello Sport SPORT

Insomma, Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani.

In progress — I silenzi di De Laurentiis non sorprendono più.

è legato al Napoli da altre tre anni di contratto e il suo lavoro va avanti senza interruzioni

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis, che ha in mano anche un piano B nel caso l’intesa con Spalletti non dovesse essere raggiunta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. "Un senso non ce l'ha" cantava Vasco Rossi. (CalcioNapoli24)

Zona Champions? Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)