Superlega, 70.000 maglie ufficiali delle inglesi ora svendute

Corriere dello Sport.it SPORT

Le T-shirt, nei colori tradizionali delle squadre inglesi - dal celeste del City al rosso del Liverpool - erano destinate a un noto negozio di sport di strada, prima però che il progetto fosse concluso senza tanti complimenti

Quelle che dovevano essere vendute a 29,99 sterline, sabato lo saranno a solo 2 sterline" ( 2,30 euro ).

La scritta "nuova era" era chiaramente visibile sulle oltre 70.000 le maglie create per l'occasione della nuova e già ex competizione europea che però "saranno svendute a -93%. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

La stessa CVC aveva chiesto l’inserimento di una clausola per evitare un futuro deprezzamento del campionato italiano. Clausola che aveva spinto Inter e Juventus a ad allontanarsi dell’affare inizialmente appoggiato. (Calcio e Finanza)

A tempo di record, la Figc ha approvato all’unanimità la cosiddetta norma anti-Superlega, una specie di bacchettata sulle mani. In pratica, chi aderisce al progetto o a qualsiasi torneo extra-Uefa o extra-Fifa sarà escluso dai campionati nazionali (AreaNapoli.it)

Le vittorie di Lazio e Napoli nelle gare che hanno completato il quadro della 33esima giornata di Serie A 'aprono' l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 27 aprile 2021. Sulla prima pagina del quotidiano romano anche uno spazio di rilievo alla norma 'anti-Super Lega' che è stata decisa nella riunione del Consiglio Federale andata in scena ieri: "Lo stop alla Superlega, Gravina: 'c'è la norma anti-ribelli'. (Fcinternews.it)

Ovviamente non tutti gli esports di successo sono videogiochi che possono girare con 32 mb di RAM o giochi di carte. La maggior parte degli esports, o comunque dei videogiochi di maggiore successo sulle piattaforme di streaming, sono infatti spettacoli televisivi non proprio esaltanti. (L'Ultimo Uomo)

Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, chi si iscriverà al campionato di Serie A "si impegna a non partecipare a competizioni organizzate da associazioni private non riconosciute dalla FIFA, dalla Uefa e dalla FIGC" (passioneinter.com)

Il calcio delle società medio-piccole-dilettantistiche che lo fanno per passione, per il gusto di valorizzare un attaccante, per il piacere di vedere un giorno la loro “creatura” nell’album delle figurine Panini. (Corriere del Mezzogiorno)