Tennis: Medvedev vince gli Us Open, crolla Djokovic - Tennis

Rai Sport SPORT

Sarà stata la pressione, sarà stata la stanchezza di un anno vissuto col piede sull'acceleratore, saranno state le tante battaglie - l'ultima in semifinale vinta al quinto contro-, fatto sta che Djokovic ha mancato la grande chance di entrare nella leggenda, offrendo in campo solo l'ombra del campione che è.

Comespezza il sogno di Novak Djokovic .

Allora era la possibilità di conquistare un oro olimpico che lo avrebbe tenuto in corsa per il, oggi la possibilità di emulare, gli unici due tennisti (l'australiano ci riuscì due volte, l'ultima nel 1969) a vincere tutti e quattro i Major nello stesso anno solare. (Rai Sport)

Su altri giornali

All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. Medvedev, tra i tre, si è schierato, definendo Djokovic "il più grande giocatore della storia" (Tennis World Italia)

Come tutti sappiamo, Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Calendar Slam agli US Open. A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Gli ultimi mesi sono stati veramente disumani per Djokovic, non possiamo far altro che applaudirlo” Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. (Tennis World Italia)

Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. (Tennis World Italia)

Dal campo è uscito il vero Nole, quello più umano, senza filtri, spogliato dalle certezze ma, ora come ora, più amato da tutti Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. (iCrewPlay.com)

Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. La nostra sensazione era che Daniil fosse pronto e preparato per competere al suo massimo ed essere il più forte. (LiveTennis.it)