Atletico Madrid-Chelsea, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League

Atletico Madrid-Chelsea, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League
Sky Sport SPORT

Il bilancio è di perfetta parità, con due vittorie e 11 gol segnati per ciascuna.

Dubbio Joao Felix leggi anche Champions League, calendario e orari degli ottavi Simeone deve fare a meno di Trippier, squalificato, e degli infortunati Gimenez, Vrsalijko, Herrera e Carrasco.

Cinque assenze per Simeone, che ha il dubbio Joao Felix in attacco.

ATLETICO MADRID (probabile formazione) 3-5-2: Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, Renan Lodi; Joao Felix, Suarez

Che oppone nell'andata degli ottavi di finale di Champions League due squadre che vogliono dimostrare di aver cambiato marcia nel 2021. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. (la Repubblica)

Giroud rivive l'attesa per la convalida del gol: "È stato strano festeggiare 3 minuti dopo". vedi letture. Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League. (Infobetting)

Pronostici di oggi 23 febbraio: Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco

28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Sì, perché Olivier Giroud è a quota 44 gol in partite ufficiali con la maglia della Francia. Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. (GianlucaDiMarzio.com)

Che fece a pezzettini piccoli piccoli ildi. Andrà in casa del Luton: aspettarsene un altro non mi sembra che sia come aspettare Godot.Lazio-Bayern Monaco gol (quota 1,53)Atletico Madrid-Chelsea 1X (1,44)Leeds-Southampton 1 (2,17)Luton-Millwall X (3,05) (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr