Atletico Madrid-Chelsea, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League

Sky Sport SPORT

Il bilancio è di perfetta parità, con due vittorie e 11 gol segnati per ciascuna.

Dubbio Joao Felix leggi anche Champions League, calendario e orari degli ottavi Simeone deve fare a meno di Trippier, squalificato, e degli infortunati Gimenez, Vrsalijko, Herrera e Carrasco.

Cinque assenze per Simeone, che ha il dubbio Joao Felix in attacco.

ATLETICO MADRID (probabile formazione) 3-5-2: Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, Renan Lodi; Joao Felix, Suarez

Che oppone nell'andata degli ottavi di finale di Champions League due squadre che vogliono dimostrare di aver cambiato marcia nel 2021. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. (la Repubblica)

Giroud rivive l'attesa per la convalida del gol: "È stato strano festeggiare 3 minuti dopo". vedi letture. Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League. (Infobetting)

Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. Dopo il ko bianconero, torna alla seconda italiana: alle 21.00, la Lazio ospita all'Olimpico il Bayern Monaco campione d'Europa e del Mondo in carica . (Calciomercato.com)

Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. Nel suo libro Toujours y croire (Crederci sempre), Giroud ha detto: “Non è facile ricevere certe critiche, soprattutto se a farle è il pubblico francese”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il South che ha pareggiato in casa col Chelsea non è dispiaciuto ma prima erano arrivate tre sconfitte, una delle quali lo 0-9 contro lo United. Che fece a pezzettini piccoli piccoli ildi. (Calciomercato.com)