Mercato Juventus, sempre viva l’idea Depay. Il Barça può aiutare

Calcio In Pillole SPORT

La priorità resta sempre la ricerca di un vice Dusan Vlahovic.

Mercato Juventus, Depay è sempre un’opzione.

Secondo quanto riportato da TMW, il nome di Memphis Depay potrebbe essere il colpo a sorpresa nell’attacco bianconero.

In quel caso, con Depay libero a parametro zero la Juventus potrebbe tornarci pensare seriamente

Mercato Juventus, Memphis Depay è sempre un'idea.

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

La loro percezione dello stato d’animo altrui li fa diventare spesso oggetto di confidenze e segreti che gli altri Segni non rivelerebbero mai a nessuno 3 Segni Zodiacali calmi e pazienti, due sono prevedibili ma il terzo non è come vuole far sembrare. (InformazioneOggi.it)

Il talento algerino è anche un gran passatore e in passato ha già vestito la maglia della nazionale algerina in 4 occasioni, vincendo anche contro la Spagna Secondo quanto si apprende, il giocatore ha già vestito la maglia azzurra nell’amichevole di ieri contro la Puteolana. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La Juventus, rappresentata dalla sua dirigenza, potrebbe risolvere alcune questione spinose del suo mercato in questa settimana. Depay è un attaccante che ha la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il vaiolo delle scimmie (o monkepox) è stato dichiarato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come nuova emergenza di salute pubblica. In generale il vaiolo delle scimmie può causare una malattia più grave soprattutto in alcuni gruppi particolarmente fragili come bambini, donne in gravidanza e persone immunodepresse. (Fondazione Umberto Veronesi)

Si tratta di un centrocampista algerino di grande classe che nelle ultime stagioni ha militato nelle giovanili del Lione, da sempre grande fucina di talenti, e ha conquistato anche la Coupe Gambardella da assoluto protagonista. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Juventus Barcellona Contatti. Secondo quanto raccontato da Agresti, l’olandese sarebbe stato proposto ai bianconeri e la società di Agnelli sta valutando il da farsi e soprattutto un modo per far svincolare il giocatore dato che ha un contratto con il club spagnolo fino al 2023. (SpazioJ)