Inaugurazione Stadio Maradona, è giallo sulla decisione di De Magistris: il motivo

Spazio Napoli SPORT

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco.

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis

Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra.

La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. (Tutto Napoli)

Maradona giocava nel Barcellona. Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. (ilGiornale.it)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito". Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere (Spazio Napoli)