AoN, Ronaldo dopo il ko con il Barcellona: 'Non ero arrabbiato'

ilBianconero SPORT

Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile"

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo.

Sono contento di tornare ad aiutare la squadra, che è la cosa più importante.

Ero fuori, ma non ero arrabbiato.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Si riaprono le ferite per la dolorosa eliminazione della Juventus dalla scorsa Champions League. In particolare sta destando clamore l’episodio di ‘All or Nothing: Juventus‘ – il documentario di Amazon Prime Video dedicato ai bianconeri – con Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado protagonisti di una lite. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi con Ronaldo la Juventus sarebbe in piena lotta scudetto, con almeno sei punti in più, questa la verità. Altro episodio, la Juventus esce con il Porto, nell'intervallo, Cristiano Ronaldo dice: "giochiamo una merda, in una partita di Champions". (Tutto Juve)

Pirlo: "No, stellato! Andreae il discorso pre partita, il primissimo sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. “CR7 manca ed è un onore averlo avuto” è solo una delle tante frasi scritte sui social dai tifosi nostalgici di “Ronaldo. (Virgilio Sport)

"Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -. Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr