UFFICIALE Lazio-Torino, il Collegio ha deciso: la partita si giocherà

Laziochannel SPORT

Martedì il 18 maggio alle 20:30.

La decisione fa sfumare le speranze di Lotito e della squadra di ottenere una vittoria a tavolino. Lazio-Torino, ultime notizie.

Inzialmente si era parlato del 19 maggio, ma a quanto pare la data è stata anticipata

Il collegio di Garanzia presso il Coni ha decretato che la partita contro i granata deve essere giocata.

La speranza dei biancoazzurri di chiudere il discorso con una vittoria a tavolino per 3-0 purtroppo è decaduta in seguito alla decisione presa dall’organo legislativo competente. (Laziochannel)

La notizia riportata su altre testate

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)

Senza più alcuna possibilità di ricorsi o di richieste di vittorie a tavolino da parte dei capitolini. La gara verrà recuperata martedì prossimo, 18 maggio 2021, alle 20.30, allo stadio Olimpico (TorinoToday)

E’ finita finalmente, dopo vari mesi, l’epopea relativa al match Lazio-Torino! Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio (MondoNapoli)

Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara; ha, altresì, dichiarato inammissibile il ricorso incidentale contenuto nella memoria del Torino F. (SpazioCalcio.it)