Leclerc, il valore di due decimi in meno

Leclerc, il valore di due decimi in meno
FormulaPassion.it SPORT

Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche.

Infatti, come non di rado gli capita, Leclerc è stato superbo, nelle qualifiche del venerdì

“Contenti così, com’è Charles Leclerc.

Meno soddisfatto, com’è logico, Carlos Sainz, di fianco a Sebastian Vettel e dietro George Russell: in effetti non è un esito esaltante. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Rimpianti invece per Carlos Sainz, nono dopo che sia in Q1, sia in Q2, aveva preceduto lo stesso Leclerc: “Sembrava che stesse andando bene, in Q2 ero molto veloce. Si è trattato di una sessione di lavoro, nella quale alla fine ha fatto un bellissimo giro. (Virgilio Sport)

Adesso occhi sulla gara e speriamo di far bene ". Il pilota monegasco, dopo un'ottima prima sessione di prove libere, riesce a guadagnarsi la seconda fila da cui partirà nella Sprint Race di domani: "Mi è piaciuto oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

"Abbiamo imboccato la strada giusta - ha poi aggiunto Leclerc -, abbiamo fatto molti progressi rispetto alla scorsa stagione Charles Leclerc dalla Ferrari alla Red Bull? (Sportal)

Leclerc: "Bello andare in pista con poca preparazione"

Venerdì particolare anche in casa Ferrari, con il DS Laurent Mekies che analizza la giornata della Rossa: "Charles ha fatto un ottimo lavoro, il quarto posto se lo è meritato. La vera sfida per noi saranno le due gare. (Sky Sport)

ll GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP SILVERSTONE, DIRETTA DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

Ho apprezzato il fatto di avere poca preparazione così i piloti hanno meno tempo per studiare i dati e devono essere subito pronti”. Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr