Moratti su Mourinho: "Mi aveva scritto 'ci vediamo presto'"

Virgilio Sport SPORT

Il primo a portare lo Special One in Italia nel 2008 fu Massimo Moratti.

Dopo 11 anni, José Mourinho è pronto a tornare in Italia.

Al ‘Corriere della Sera’ l’ex presidente dell’Inter ha rivelato di aver ricevuto un messaggio proprio dallo Special One.

“Mourinho mi aveva mandato un messaggio.

Moratti ha mantenuto un rapporto forte con Mourinho

(Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - Mi ha fatto molto piacere. (Voce Giallo Rossa)

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. (CIP)

Mourinho farà bene", spiega l'ex presidente nerazzurro. A Roma sembra ci sia un piano concreto, Mourinho è la persona giusta" (TUTTO mercato WEB)

Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)

foto di ANSA. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

«Il ritorno di Mou mi piace proprio un sacco La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazioni, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…». (fcinter1908)