ULTIM'ORA Sky - Raspadori-Napoli, entro 48h nuovo incontro

ULTIM'ORA Sky - Raspadori-Napoli, entro 48h nuovo incontro
Tutto Napoli SPORT

Tra i due club c’è ancora distanza.

E’ stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore.

Distanza tra domanda e offerta, ma non solo - La distanza tra i club non riguarda solo le cifre, ma anche le modalità di pagamento

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L’incontro avvenuto oggi tra Sassuolo e Napoli per Raspadori non ha portato alla fumata bianca. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli e Sassuolo si incontreranno nuovamente la prossima settimana per concludere il trasferimento della punta in Campania: tra richiesta e offerta, infatti, ballano 10 milioni. I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo (Tutto Juve)

Il Napoli sta provando a spingere per ottenere un sì definitivo dal Sassuolo per Giacomo Raspadori. : Getty – Raspadori Sassuolo. Nel frattempo, Il Mattino racconta di come Raspadori sia rimasto piuttosto male per l’esito dell’incontro, dato che probabilmente si aspettava un avvicinamento tra le parti. (Spazio Napoli)

Nel pomeriggio a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ad e ds del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok spetta a Carnevali. (ilmessaggero.it)

Sorsi di benessere – Una salsa aromatica ideale per un barbecue estivo

Altro aggiornamento di calciomercato di un giocatore che la Juventus segue da vicino, vale a dire Giacomo Raspadori. La distanza non è solo sulle cifre, ma anche sulle modalità di pagamento. (Tutto Juve)

Carnevali, come detto, parte dal paragone con Scamacca e da un valore quantificabile in 36 milioni più 6 di bonus (e il 15% sulla rivendita). Il club neroverde chiede circa 40 milioni (cifra non lontana alla valutazione di Scamacca, ceduto al West Ham), gli azzurri ne mettono sul piatto dieci in meno. (Calciomercato.com)

A prepararla è Angelica Amodei nella nuova puntata di Sorsi di benessere (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr