Harry e Meghan, l'ultimo gossip? Potrebbero diventare produttori di vino, in California

Harry e Meghan, l'ultimo gossip? Potrebbero diventare produttori di vino, in California
WineNews CULTURA E SPETTACOLO

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano». Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. (leggo.it)

Il Sun ha svelato che gli uffici della fondazione del coppia, la Archewell, si trovano in uno degli edifici più famosi e costosi di Hollywood. Harry e Meghan infatti hanno affermato più volte di non aver mai pianificato la fuga dalla Royal Family (DiLei)

Barbara D’Urso, al momento, rimane salda con Pomeriggio Cinque e la versione estesa di Domenica Live, ma senza un programma in prima serata almeno fino alla prossima stagione. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. Il principe Harry e Meghan Markle hanno in serbo il lancio di un nuovo business. Un’amica di Oprah Winfrey e vicina di casa di Harry e Meghan, Penny Bianchi, ha sottolineato come: “Investire nel vino è abbastanza comune a Montecito. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr