Harry e Meghan, l'ultimo gossip? Potrebbero diventare produttori di vino, in California

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro Parliamo dei cosiddetti duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan, fuggitivi in Canada, ai tempi dei litigio con il resto della Casa Reale. (ultimaparola.com)

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. Il piccolo Archie. Quando è nato Archie, il congedo di paternità di Harry è stato interrotto pochi giorni dopo la nascita a causa di un impegno di lavoro del principe in Olanda. (TIMgate)

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Allargando il discorso a tutta la contea di Santa Barbara, ci sono circa 275 aziende vinicole, e una di queste è stata rappresentata nel film Sideways, vincitore dell’Oscar nel 2004 La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. (Inews24)

Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà. Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. (leggo.it)