Milan, a lavoro per il rinnovo di Pioli: parla l’agente

Calciomercatonews.com SPORT

Manca solo l’ufficialità che potrebbe essere soltanto una formalità ma da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire insieme la strada tracciata.

Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e il Milan ha tutte le intenzioni di proseguire con lui il percorso di crescita.

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale”

Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale” C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. (SerieANews)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)