Fiorentina, Juric balza in pole position: ecco perché è in vantaggio su Gattuso e De Zerbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina ha iniziato, sottotraccia, a muovere i primi passi per il futuro, contattando e allacciando i rapporti con tanti allenatori.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nomi più caldi per il futuro viola sono tre Juric, De Zerbi e Gattuso ed in questo momento il tecnico del Verona sembra essere decisamente in vantaggio sugli altri.

Non trovandosi d’accordo su questo punto, entrambi i tecnici hanno declinato l’offerta, lasciando effettivamente in corsa il solo Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. (Fiorentina.it)

Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. (Labaro Viola)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. (Forza Parma)

L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. (fiorentinanews.com)