Inter, si avvicina il rinnovo di De Vrij: firma fino al 2025 a 4 milioni di euro a stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, si avvicina il rinnovo di De Vrij: firma fino al 2025 a 4 milioni di euro a stagione Il futuro di Stefan de Vrij sarà ancora all'Inter. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il centrale olandese è infatti pronto ad accettare la proposta che gli è arrivata dal club nerazzurro per un rinnovo fino al 30 giugno 2025 alle stesse cifre percepite fino ad adesso, ovvero a 4 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. (Inter-News)

Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... (Tuttocampo)

Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)