Cashback di Natale, rimborso sbagliato? No panic, ecco cosa fare

Cashback di Natale, rimborso sbagliato? No panic, ecco cosa fare
Più informazioni:
Computer Magazine ECONOMIA

“Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma”, e ancora: “Per utilizzare la funzionalità, devi creare un profilo utente seguendo la procedura guidata di registrazione”.

In merito al cashback di Natale il periodo entro cui verrà accreditato il rimborso è il 28 febbraio, quindi al termine della prossima settimana, fra esattamente sette giorni, mentre il reclamo si può presentare entro il 29 giugno del 2021. (Computer Magazine)

Su altri media

Ormai il rischio è chiaro a tutti: già si discute di eliminare per legge il Super Cashback, lasciando solo il rimborso da 150 euro massimi, per mettere fine ai comportamenti scorretti (ma non illegali). (Libero Tecnologia)

editato in: da. Sono partiti i primi pagamenti del Cashback di Natale. Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

IO pubblica la classifica. Cashback di Natale,: avviati i primi bonifici per il rimborso. Gli utenti che hanno già ricevuto il rimborso relativo al cashbak di Natale (ovvero per gli imoprti spesi tra il giorno 8 dicembre ed il 31 dicembre) sono già tanti Sono queste le cifre dell'avvio dei pagamenti del Cashback di Natale ad opera della Consap, la società che si occupa di gestire i rimborsi per conto del Mef. (Corriere dello Sport.it)

Cashback, finalmente arriva la notizia che tutti stavano aspettando

Redazione Webnews,. Semplicemente controllare il proprio conto e verificare la ricezione del bonifico, che può essere al massimo di 150 euro. (Webnews.it)

Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. (Sky Tg24 )

Buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di aderire al programma cashback. Per quanto riguarda l‘Extra Cashback di Natale, ad esempio, per aver diritto al rimborso bisogna aver effettuato almeno 10 transazioni nel periodo compreso dall’8 al 31 dicembre 2020. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr