Barella unica creatura di Conte: i meriti dell’Inter di Inzaghi divisi per autore – CdS

Inter-News SPORT

All’appello del collega Guadagno manca Ivan Perisic, che può essere considerata una creatura di Spalletti, ma da quinto sinistro di centrocampo l’ha rilanciato Conte… E Inzaghi ringrazia

Secondo quanto analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, l’unica eccezione è Nicolò Barella, che Conte ha voluto espressamente a Milano.

Barella è un titolarissimo dell’Inter di Inzaghi, che può ringraziare il suo predecessore Conte per averlo voluto a tutti i costi a Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. (TUTTO mercato WEB)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter. Marotta e Zhang tranquilli: il prolungamento è pronto. Pietro Magnani. Il rendimento di Simone Inzaghi all'Inter è stato decisamente sopra le aspettative. (passioneinter.com)

Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte. (Calcio In Pillole)