Turchia-Italia, l’attesa per l’Europeo è finita: questa sera si fa sul serio

Footballnews24.it SPORT

Mancini conosce la Turchia perché ha allenato il Galatasaray, ma anche noi abbiamo a disposizione calciatori che militano in Serie A“.

Roberto Mancini, CT della nazionale italiana. Come si presentano gli Azzurri. Insomma, gli Azzurri si presentano a questo prestigioso appuntamento nelle condizioni ideali.

Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa

Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Italia e Turchia scendono in campo per la gara d’esordio dell’Europeo. Alle 20.30, poi, scenderanno in campo Totti e Nesta per la cerimonia inaugurale. (AGIMEG)

Hakan Calhanoglu: lo stipendio. Quanto guadagna Hakan Calhanoglu? Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)

il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. (Il Martino)

2a giornata. Italia-Svizzera (Mercoledì 16 giugno, ore 21.00 – Roma) – diretta tv Rai e Sky. E quando sarà la terza partita dell’Italia a Euro 2020-2021? Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Belgio il sostituto di Fabian Ruiz? Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D. (Calcio Style)

Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. (Juventus News 24)