Ops Intesa Sanpaolo su Ubi si conclude: Messina ha più del 91% della banca

Ops Intesa Sanpaolo su Ubi si conclude: Messina ha più del 91% della banca
Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Intesa Sanpaolo ha reso noti i dati provvisori relativi all’Offerta pubblica di acquisto per le azioni di UBI Banca: offerta che si è conclusa ieri, giovedì 30 luglio:. “Durante il periodo di adesione risultano portate in adesione all’Offerta (incluse quelle portate in adesione attraverso il Private Placement), n.

Ne parlano anche altre testate

a cura di. Mercoledì 5 agosto – Ubi Banca al confronto con gli analisti. Il consigliere delegato Victor Massiah commenterà numeri e prospettive di Ubi Banca davanti alla platea di analisti, dopo i conti di lunedì 3 agosto. (Ipsoa)

Intesa Sanpaolo conquista Ubi Banca al termine dell'offerta pubblica di acquisto e scambio che supera il 90% delle adesioni. Ultimo step, ad aprile del 2021, in occasione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio, sarà il via libera da parte di Ubi al progetto di fusione in Intesa Sanpaolo. (AGI - Agenzia Italia)

Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. Intesa Sanpaolo è profondamente radicata nelle aree in cui opera: è un tratto qualificante del nostro DNA. (Prima Biella)

L'si svolgerà presumibilmente nel periodo tra il 15 settembre e il 15 ottobre.Sarà, poi, effettuata a fine anno lae dellecosì come previsto negli accordi già sottoscritti nei mesi scorsi.Ultimo step, ad, in occasione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio, sarà il (Teleborsa)

L'ufficialità è arrivata da Borsa Italiana, che ha confermato come - soltanto nell'ultimo giorno - è stato conferito all'offerta avanzata da Ca' de Sass oltre il 14,5% del capitale di Ubi. (TargatoCn.it)

«Siamo certi - conclude - che la forza di questo Gruppo, insieme ai valori di riferimento su cui è basato, rappresentano un elemento fondamentale per un nuovo futuro di crescita del Paese». La nostra solidità - prosegue Messina - rappresenta un fattore chiave nella competitività del sistema Italia sulla scena globale, sostenendo così la ripresa dell'occupazione, specie quella giovanile. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr