Green pass, Salvini: “Lega in sintonia con i governatori, garantire lavoro e salute”

LaPresse INTERNO

Il leader della Lega: "Stiamo lavorando per evitare le chiusure, vediamo cosa propone il governo". (LaPresse) – “Siamo in sintonia con i governatori, stiamo lavorando per le aperture, evitare le chiusure, evitare che ai bambini venga esteso il green pass e quindi per garantire lavoro e salute”.

“Le zone colorate già ci sono, sul super green pass vediamo cosa propone il governo”, ha aggiunto Salvini

Così il leader della Lega Matteo Salvini dopo che si è conclusa la videoconferenza con i governatori regionali del partito. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roma – “Nel Lazio da questa mattina è già possibile prenotare il vaccino in applicazione della nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio (RomaDailyNews)

La Direzione Prevenzione della Regione Veneto ha trasmesso poco fa a tutte le Ullss una circolare con la quale si dà avvio alle procedure per l’anticipazione da sei a cinque mesi della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid, allegando la specifica nota emessa dal Ministero della Salute. (La Piazza)

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura. La condizione per effettuare la terza dose era che fossero trascorsi almeno sei mesi dal ciclo vaccinale. (Donna Glamour)

Stando all’ultima circolare ministeriale, la somministrazione della dose booster sarà possibile con un anticipo di ben un mese rispetto a quanto previsto finora . L’hub vaccinale al Mandela Forum - Salvatore Bruno. (inToscana)

Auspichiamo che sia presto superato il vincolo dell’età (per la prenotazione del richiamo, ndr)” Attualmente possono prenotare la dose “booster” gli over 40, gli over 18 vaccinati con Johnson&Johnson, i pazienti con elevata fragilità e quelli estremamente vulnerabili. (romah24.com)

Milano, 24 nov. Al contrario il numero di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato destinati alle donne ha ristagnato, aggiunge la nota (LaPresse)