Sky – Roma, scelto Vina per la fascia sinistra. Mollato Dimarco

Sky – Roma, scelto Vina per la fascia sinistra. Mollato Dimarco
Fcinternews.it SPORT

Abbandonata dunque dai giallorossi la possibilità di puntare su Federico Dimarco, che ieri comunque era stato confermato in rosa dal tecnico dell'Inter Simone Inzaghi

Redazione FcInterNews. La Roma sembra aver ormai fatto la sua scelta per puntellare la fascia sinistra dopo il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola.

All’inizio della prossima settimana si può chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus, arrivando dunque ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeriras. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 (TUTTO mercato WEB)

Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho (ForzaRoma.info)

Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras. – Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. (Europa Calcio)

Calciomercato Roma, si avvicina Matias Viña: Pinto alza l'offerta, il Palmeiras lo lascia in panchina (FOTO)

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama (alfredopedulla.com)

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito (Il Romanista)

Tanto che il calciatore, titolare fisso dei brasiliani, oggi è stato tenuto in panchina dal proprio allenatore. La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr