Trovato morto Shad Gaspard, l'ex wrestler è annegato per salvare il figlio

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Cultura e spettacolo)

Shad Gaspard era soprannominato The Beast, la bestia.

Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”.

Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano.

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tutta la famiglia Gaspard e Chittick.” Shad Gaspard non è stato ancora ritrovato e, ora dopo ora, la situazione sembra presagire il peggio. (The Shield Of Wrestling)

Il corpo del 39enne statunitense sarebbe sarebbe stato ritrovato in queste ore a Venice Beach dai Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles. Shad Gaspard, che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare, è infatti morto. (Inews24)

Il messaggio di Chris Masters. Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo. (The Shield Of Wrestling)

Gaspard stava nuotando in mare insieme al figlio Aryeh di 10 anni, quando una forte corrente ha travolto i bagnanti. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno dichiarato di aver risposto alla chiamata della LAPD nella zona della Lifeguard Tower 26 a Venice Beach all’1:26 di questa notte. (Zona Wrestling)

L’ex wrestler aveva indicato ai soccorritori di recuperare prima il figlio, prima di essere inghiottito dalla corrente. Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. (L'HuffPost)

Per Gaspard un passato da wrestler nella WWE e anche esperienze d'attore, compreso un ruolo in Black Panther. Tragedia negli Stati Uniti dove il wrestler Shad Gaspard è morto annegato in mare. Il suo corpo è stato poi ritrovato senza vita. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr