La "short list" di Mou. Il Messaggero: "È l'unico ad essersi affidato ad appena 12 giocatori dal 1'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mourinho sin qui si è affidato ad una "short list" composta da dodici giocatori, che oggi diventeranno tredici con Calafiori, che farà le veci di Vina sulla sinistra.

La "short list" di Mou.

Ma il momento è d'oro, e lo Special One non ha intenzione di arrestare la sua corsa

Il Messaggero: "È l'unico ad essersi affidato ad appena 12 giocatori dal 1'". vedi letture. La Roma non vuole fermarsi: nel mirino c'è il quarto successo consecutivo in campionato, da centrare nell'insidiosa trasferta di Verona (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

«Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho (LAROMA24)

Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)

Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. (CalcioToday.it)