Sassuolo-Atalanta 1-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Per gli ospiti Gasperini sorprende tutti tornando all'antico 3-4-2-1 con Hateboer e Gosens sugli esterni, mentre il compito di innescare Zapata spetta a Pessina e Malinovskyi.

Al 42' i nerazzurri troverebbero anche il raddoppio con Zapata, ma l'arbitro annulla per fuorigioco di Hateboer in partenza di azione

Partita scoppiettante tra due squadre che amano giocare a calcio, il risultato non premia però nessuna delle due contendenti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari (BergamoNews.it)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? Lascerò un Inter migliore di quella che ho trovato'', parole, quelle di Conte, che risuonano come un monito ai microfoni dei giornalisti (Rai Sport)

TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. (Lazio News 24)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo. “Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. (Tutto Atalanta)

A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)