Sacchi promuove Pioli: "Non capisco perchè il Milan voglia cambiarlo"

Sacchi promuove Pioli: Non capisco perchè il Milan voglia cambiarlo
Tutto Napoli SPORT

Intervistato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della situazione in casa rossonera TuttoNapoli.net Intervistato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della situazione in casa rossonera, in particolare per quanto riguarda la scelta del futuro tecnico che sostituirà Stefano Pioli: “Ho letto molti nomi di allenatori che apprezzo per la futura panchina del Milan ma sembra non si sia tenuto in considerazione un aspetto fondamentale, ossia che se per un giocatore straniero è complicato inserirsi nel calcio italiano, per un allenatore lo è ancora di più. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quell’occasione aveva stupito tutti e divertito il pubblico. Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. (Il Milanista)

Sacchi: "Perché non tenere Pioli? La sua conferma non sarebbe un ripiego" (Milan News)

Arrigo Sacchi, ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La trovata di Sacchi: “Milan, niente allenatore big? Perché non fai così?”

In quell’occasione ha stupito tutti e ha divertito il pubblico. E poi posso fare una domanda?». (fcinter1908)

Alla Gazzetta: «Oppure si potrebbe puntare su un profilo giovane che ha voglia di emergere e che ha già dimostrato il suo valore, come De Zerbi» (IlNapolista)

Chiunque arrivi ha bisogno di tempo per adattarsi a una realtà differente rispetto a tutti gli altri paesi». E dico questo indipendentemente dal valore degli allenatori presi in considerazione. (Pianeta Milan)