Enjoy: a Torino arrivano 100 XEV YOYO elettriche con battery swap

HDmotori ECONOMIA

Nei prossimi mesi, queste piccole vetture elettriche saranno rese disponibili pure a Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Adesso, Enjoy cresce ulteriormente grazie all'introduzione delle prime auto elettriche all'interno della sua ampia flotta.

Tutte le diverse opzioni tariffarie per il noleggio sono comunque presenti all'interno del sito ufficiale del servizio di car sharing

Dunque, la tariffa sarà la medesima che viene applicata alle altre auto della flotta: si parte da 0,29 euro al minuto. (HDmotori)

Su altri giornali

La city car XEV YOYO. XEV YOYO è una city car completamente elettrica con velocità massima di 80 km/h e autonomia fino a 150 km: dotata di tetto panoramico, piccola e agile, è l’auto ideale per gli spostamenti nei centri storici delle città Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. (QC QuotidianoCanavese)

À - Per affrontare il caotico traffico cittadino e migliorare la mobilità urbana, la nota società di car sharing Enjoy ha deciso di ampliare la propria flotta di Torino con l’arrivo di 100 nuovi quadricicli elettrici XEV YoYo. (AlVolante)

(askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. Cento city car Xen Yoyo per il noleggio in città. (Agenzia askanews)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini intervenendo a un panel sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. (LaPresse)

Le city car Xev Yoyo permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%. Torino è il primo primo step, porteremo entro l’anno 50 Yoyo a Bologna, 50 a Firenze e 200 a Milano (Il Messaggero - Motori)

Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo. Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". (TorinOggi.it)