Horizon Forbidden West: la San Francisco del gioco a confronto con quella reale!

Horizon Forbidden West: la San Francisco del gioco a confronto con quella reale!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco, inoltre, sembra destinato ad arrivare su PlayStation Now in un non precisato momento, com’è possibile notare dai documenti di Sony

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park.

Nel video possiamo ammirare come Guerrilla sia riuscita a mutare ma, allo stesso tempo, preservare alcuni dei luoghi più iconici della città.

Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi l'articolo. . . Qui, come ci fa vedere il primo gameplay del gioco, esplora le rovine di San Francisco. (LaScimmiaPensa.com)

- Advertisement -. Horizon Forbidden West ha richiesto anni di sviluppo anche solo per la costruzione della tecnologia alla base della resa dell’acqua. (Gaming Today)

Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. (Gametimers)

Horizon Forbidden West: la flora marina è stata realizzata singolarmente

Ricordiamo che l’uscita di Horizon Forbidden West è attesa per la fine del 2021, anche se in molti credono non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno Horizon Forbidden West è al centro di numerose polemiche – anche feroci – nei confronti degli sviluppatori del titolo. (Computer Magazine)

Horizon Forbidden West non ha ancora una finestra di lancio precisa, anche se Guerrilla Games è fiduciosa possa uscire entro la fine del 2021 E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! (Gametimers)

“I nostri sviluppatori hanno speso anni sullo sviluppo del rendering dell’acqua e delle onde. Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr