Xiaomi lancia Redmi K30 Pro con pop-up camera e SoC Snapdragon 865

Redmi K30 Pro Zoom Edition, invece, è disponibile nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e in quella con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Redmi K30 Pro (e Zoom Edition), caratteristiche e prezzi. Redmi K30 Pro è dotato di un ampio schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e supporto all’HDR10+.

Redmi K30 Pro sarà disponibile in Cina a partire dal 27 Marzo nelle colorazioni Lunar White, Skyline Blue, Interstellar Purple AG e Space Gray AG ai seguenti prezzi:. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Il Redmi K30 Pro ha una cover in vetro (Gorilla Glass 5) e uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), supporto HDR10+ e refresh rate di 60 Hz (quella dei Redmi K30 è 120 Hz). (Webnews)

. Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. Grazie ad una modifica del software, ovviamente non ufficiale, è possibile arrivare ad un refresh rate del display fino a 80Hz. Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. (GizChina.it )

Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. (HDblog)

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

Redmi Smart TV MAX. Chi non vorrebbe avere in casa una TV da 98″? Redmi Smart Display 8″. E non manca nemmeno uno smart display: questo dispositivo, con uno schermo da 8″ HD (178° come angolo di visione) ha a bordo l’assistente vocale di Xiaomi, XiaoAi. (SmartWorld)