Redmi K20: oltre 5 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo

Redmi K20: oltre 5 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno.

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa.

Se ne è parlato anche su altri media

Se c’è una cosa su cui i rumor ci avevano visto lungo, è la mancanza di un pannello con refresh rate a 120 Hz come invece troviamo su Redmi K30. Innanzitutto Weibing ci dà una visione di quello che è l’iter che anticipa lo sviluppo di un nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche di Redmi K30 e Redmi K30 Pro sono state decise 10 mesi prima del lancio. (TuttoAndroid.net)

Redmi ha dovuto scegliere tra una frequenza di aggiornamento più alta e una maggiore durata della batteria. Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom sono appena stati annunciati dal brand cinese. (Tom's Hardware Italia)

Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro. Questo significa che Xiaomi potrebbe presto lanciare in versione global il tanto atteso Mi 10T che potrebbe anche chiamarsi Mi 10S per differenziare i due modelli. (XiaomiToday.it)

Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. Oggi Redmi non ha presentato solamente la famiglia di smartphone K30 Pro, ma non sono stati gli unici prodotti ad essere presentati: insieme con i telefoni c’erano anche una enorme smart TV e uno smart display con assistente vocale integrato. (SmartWorld)

Redmi K20 raggiunge 5 milioni di vendite. Ormai divenuta la serie ex top di gamma, Redmi K20 e Redmi K20 Pro sono riusciti a catalizzare l’attenzione del grande pubblico – soprattutto asiatico – per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Non sappiamo ancora tra quanto tempo la previsione possa eventualmente diventare realtà, ma Redmi K30 “standard” – dunque la variante con il solo 4G – dovrebbe avere lunga vita in alcuni Paesi come l’India in cui i lavori di implementazione del 5G non sono per nulla a buon punto. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti