Sergio Oliveira, ACF frena ma la trattativa resta calda: il punto

Più informazioni:
Viola News SPORT

Ma giocatore, Fiorentina e Porto vogliono chiudere. Redazione VN. Schermaglie, tira e molla che nell'ambito di una trattativa milionaria possono starci.

Da fonti vicine alla Fiorentina apprendiamo come l'affare non sia ancora in dirittura di arrivo.

L'ipotesi di trovare un'intesa con vicine ai 16 milioni di euro più bonus rimane realistica.

Gioco delle parti in corso, ma la trattativa per portare Sergio Oliveira alla Fiorentina resta calda

Resta da definire solo la durata del contratto, che sarà di 4 o 5 anni. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina è sempre più vicina a Sergio Oliveira: il centrocampista del Porto ha detto sì alla proposta viola. I dettagli. Sergio Oliveira ha detto sì alla proposta della Fiorentina. (Calcio News 24)

Gli spagnoli chiedono la stessa cifra che il Porto incasserà per Oliveira (20 milioni), i dirigenti della Fiorentina sono fermi a 15 Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno offensivo è ormai totale. (Fiorentina.it)

Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Tanta distanza tra la Fiorentina e il Porto per Oliveira, non si è (per ora) vicini all'accordo tra i club

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Flavio Ognissanti. SPORT MEDIASET, SONDAGGIO FIORENTINA SU CHALANOGLU La società portoghese ha una valutazione del calciatore che si aggira intorno ai 20 milioni di euro mentre la Fiorentina dà al centrocampista una valutazione assai più bassa per via dell’età. (Labaro Viola)

Grandi manovre senza badare troppo a spese per la Fiorentina, pronta al mercato richiesto da Gattuso. Il DG Baronenon si è sbottonato tropponella diretta di ieri, limitandosi soltanto a confermare che sarà un mercato molto lungo (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr