Bologna-Fiorentina, le pagelle VN: Vlahovic fenomeno, difesa fa acqua ovunque

Viola News SPORT

Guadagna la palma del peggiore in campo, perchè il suo errore è il più pesante, a pochi minuti dalla fine, dopo il terzo vantaggio della Fiorentina

In una partita condita da orrori difensivi, l'atteggiamento di Vlahovic è la cosa più bella, ben oltre i due gol che segna.

MILENKOVIC 4.5: Drammatica la difesa della Fiorentina in toto, subendo tre gol uguali e lasciando al Bologna tantissime occasioni. (Viola News)

Su altre fonti

Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. (Tuttobolognaweb)

Pezzella 5, Caceres 5; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 7 (dall’83 Castrovilli sv), Biraghi 5,5 (dal ’68 Igor 6); Ribery 5 (dal ’77 Kouame 5,5); Vlahovic 7,5 Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Bologna e Fiorentina a braccetto verso la salvezza: seppur a piccoli passi. A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. (ilgazzettino.it)

SERIE A, BOLOGNA-FIORENTINA: LE PAGELLE

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. (Fantacalcio.it)

Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!! Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr