Bertolini: «Con Svizzera e Romania sfide decisive verso il Mondiale»

Juventus News 24 SPORT

Le sue parole anche sull’impresa della Juventus Women sul campo del Wolfsburg.

È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee»

SFIDE DECISIVE – «Organizzazione, compattezza di squadra e disponibilità al sacrificio di tutte le giocatrici: così si possono ottenere grandi risultati.

Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza" Continua l'emergenza Covid in casa Roma. (LAROMA24)

La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. (CalcioToday.it)

Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. Come si batte la Svizzera? (Milan News)

Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. (Fiorentina.it)

Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini. Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. "Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. (ilBianconero)