Le dichiarazioni di Spalletti su Insigne non fanno (ancora) ben sperare

SerieANews SPORT

Spalletti commenta la questione rinnovo di Insigne con il Napoli. Intervenuto nel corso della conferenza stampa l’ex tecnico di Inter e Roma ha avuto un atteggiamento abbastanza ‘timido’ riguardo la questione rinnovo del talento di Frattamaggiore.

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa oggi da Dimaro e tra i tanti temi si è discusso nuovamente sul rinnovo di Lorenzo Insigne. In casa Napoli in questi giorni la squadra sta affrontando i primi giorni di ritiro a Dimaro ed il tecnico Luciano Spalletti sta valutando tutti i giocatori a disposizione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. (Tutto Napoli)

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. (Spazio Napoli)

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. (Europa Calcio)