Gomez, nostalgia Atalanta: «Sono triste, faccio fatica a guardare le partite»

Gomez, nostalgia Atalanta: «Sono triste, faccio fatica a guardare le partite»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il Papu Gomez, attualmente al Siviglia, è tornato così sulla separazione con l’Atalanta di Gasperini.

Il Papu Gomez è tornato a parlare del sofferto addio all’Atalanta.

«Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male.

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. (Juventus News 24)

Su altri giornali

E' la palla che va a mille: fisicamente puoi fare di più o meno, ma è la palla che va velocissima. Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". (Tutto Atalanta)

Spagna, Papu Gomez: "In Italia il calcio è lento e i campi non sono i migliori". Papu Gomez al Siviglia. L'ex Atalanta ora al Siviglia: "Qui il campo è perfetto, la palla va velocissima. (la Repubblica)

L’ex capitano ha rivendicato la bontà della sua scelta di scegliere il Siviglia per questa sua nuova carriera Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. (IL GIORNO)

Gomez: "Non riesco a guardare l'Atalanta, fa ancora troppo male"

Le offerte — A gennaio tanti club hanno bussato alla porta del Papu Gomez, ma lui aveva ben chiara la scelta migliore per il suo futuro: "Avevo grandi offerte dalla Mls, dall'Arabia, da tanti paesi con tantissimi soldi L'argentino oggi al Siviglia ha parlato del difficile distacco dalla Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (LaPresse) – Occorre “buonsenso, gradualità, affrontare questa stagione, che non può essere ancora di chiusura senza se e senza ma”. (LaPresse)

Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr