Cagliari, Joao Pedro e Keita trascinatori: due reti fondamentali

Cagliari News 24 SPORT

Grazie alle loro reti che – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – sono state realizzate in rovesciata con una magia del senegalese e dal dischetto per l’italo brasiliano.

I protagonisti della sfida di ieri contro il Sassuolo sono stati il capitano Joao Pedro e Keita Balde.

Joao Pedro e Keita Balde hanno realizzato due reti fondamentali nel match di ieri contro il Sassuolo: il Cagliari trova la sua dimensione. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze. (Calcio Casteddu)

L’esterno rossoblù ha commentato sui social il pareggio ottenuto con il Sassuolo: «Ci rialziamo». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2) Bellanova conquista il posto da titolare nel Cagliari (Cagliari News 24)

(L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

Il rammarico di Dionisi. In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. Nell’operazione tra Inter e Sassuolo potrebbero entrare anche alcuni giovani nerazzurri. (Inter-News)