"È malfidato di default". La bomba di Rovazzi su Fedez

il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Lo stesso Fabio Rovazzi sembra abbia qualche difficoltà a spiegare cosa sia successo tra lui e Fedez: " È una situazione difficile da spiegare quella lì.

L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente ", ha dichiarato Fabio Rovazzi.

Fedez, invece, ha parlato della rottura con Rovazzi nel 2019 ospite del suo amico Peter Gomez

Fedez e Fabio Rovazzi sono stati amici per lungo tempo fincé qualcosa tra loro non si è rotto. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). (kronic)

A modo loro, Fedez, J-Ax e Rovazzi, sono stati parte della rivoluzione con la quale la trap è diventata più pop. Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management (Velvet Gossip)

Dalle confessioni si Rovazzi su Fedez, tuttavia, si nota che c’è una ferita ancora aperta “Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. (OptiMagazine)

“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone – ha proseguito Fabio Rovazzi -. Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo ha spiegato che non ha mai parlato pubblicamente della questione perché voleva chiarirla direttamente con Fedez, sembra però che tra i due non ci sia stato nessun incontro chiarificatore Nessuno dei due ne aveva mai parlato esplicitamente, il primo a rompere il silenzio è stato oggi Fabio Rovazzi che in delle Stories di SkyTg24 ha esordito provando a spiegare cos’è successo tra i due. (Bigodino.it)

Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr