Fares: "Conosco Vagnati, mi ha ispirato a venire qui"

Torino Granata SPORT

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare".

Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare".

Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel.

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo

"Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Chelsea, nuova offerta per Rudiger: su di lui anche il Bayern. Anche Rudiger ha il contratto in scadenza. Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta. (La Gazzetta dello Sport)

Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni. «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer (Toro News)

Aina in uscita: Juric deve trovare un equilibrio con Vojvoda e Ansaldi. Juric voleva un’alternativa in più a sinistra, nel suo 3-4-2-1. Fares ha giocato al Genoa, in questa prima parte di stagione, giocando nel ruolo che è più suo di tutti: l’esterno a tutta fascia in un sistema di gioco con la difesa a tre. (Toro.it)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" (Torino Granata)