Turchia: Boldrini, 'machismo Erdogan, Ue alzi la voce'

Yahoo Notizie ESTERI

Adnkronos. Ha esordito mercoledì 7 aprile, su Mediaset Play, la prima puntata de Il Punto Z con al timone Tommaso Zorzi.

Ospite del programma è stata Giulia Salemi, che finalmente ha avuto un confronto con il vincitore del Grande Fratello Vip dopo le innumerevoli discussioni all’interno della casa.

Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e "soccorrerla" dallo studio”

Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l'Isola era il suo sogno. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Antalya, invece, entrambi i leader Ue dell'epoca, Jean-Claude Juncker e Donald Turk, vennero fatti accomodare in due poltrone equidistanti ai lati di Erdogan. (Corriere TV)

Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). Vecchi metodi per nuovi messaggi. Due bombardieri statunitensi B-1 sono decollati da un aeroporto del South Dakota per volare fino al mare Egeo. (Notizie - MSN Italia)

Ma la Boldrini non parlerà 1 non attaccherà l'E… - cislenko : Nell'incontro tra Turchia e UE Erdogan umilia Ursula e la lascia senza sedia. (Zazoom Blog)

«La violenza contro le donne è aumentata terribilmente negli ultimi dieci anni e ancora di più con l’epidemia. Il 40 per cento delle donne che non lavora sostiene Erdogan (L'Espresso)

Rispondendo alle domande dei giornalisti, il portavoce della Commissione europea Eric Mamer ha detto che la presidente è “chiaramente è rimasta sorpresa, lo si vede nel video, ma ha preferito dare priorità alle questioni di sostanza rispetto al protocollo”. (Notizie Geopolitiche)

Non fossimo s… - ADeLaurentiis : E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! ?ma non mi perm… - lamentocontinuo : mi stavo togliendo il cerotto con il batuffolo di cotone dalla puntura piano piano arriva madre mi dice:' aspetta f… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr