Centro: Furlan (Ci), 'Tajani pugile suonato, risponderemo con i fatti'

La Sicilia INTERNO

Caro Antonio con noi le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti"

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito".

Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'.

Roma, 6 giu.

(Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci presenteremo alle elezioni con il nostro simbolo, questo è scontato, non c'è alcun dubbio" "Forza Italia non è una caserma, il dibattito politico c'è, Berlusconi è un uomo che ascolta tutti e poi fa la sintesi come fanno tutti i veri grandi leader, non si impunta su un cavillo. (Metro)

politica. Roma, 6 giu. (Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (SassariNotizie.com)

Lo ha affermato il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite di 'Agenda' su Sky Tg 24 Roma, 6 giu. (La Sicilia)

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

Se con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. (SassariNotizie.com)