Calcio, Lazio: è tecnico Simone Inzaghi il positivo al Covid

LaPresse SPORT

Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social

Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram.

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!

(LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. (La Lazio Siamo Noi)

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

Il rinnovo di contratto del tecnico è ormai cosa fatta. L'ufficialità è attesa nei prossimi giorni (Il Pallone Gonfiato)

Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo. La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi» (Lazio News 24)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)