TMW: il Genoa tratta per la risoluzione con Shevchenko e vuole Garcia - PianetaGenoa1893

TMW: il Genoa tratta per la risoluzione con Shevchenko e vuole Garcia - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

I contatti tra le parti sono tuttora in corso: l'ex tecnico della Roma potrebbe tornare in serie A. Il Genoa sta trattando per la risoluzione di Shevchenko e pensa a Garcia.

In caso di conclusione positiva si pensa a Rudi Garcia, ex tecnico della Roma che aveva guidato dal 2013 al 2016.

TMW spiega che le parti stanno cercando una soluzione per il contratto pluriennale.

Curiosità: Garcia allenava il Lille che affrontò il Genoa in Europa League nel 2009

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro venerdì con ogni probabilità verrà definita la trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda; abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (Europa Calcio)

L'allenatore francese, nome molto chiacchierato in chiave Fiorentina la scorsa estate, incontrerà domattina la società ligure per trovare un accordo Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina. (Viola News)

tmw Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta. Al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina e sono in corso contatti tra le parti per la risoluzione consensuale del contratto, visto che il club rossoblù, al lordo, tra allenatore e staff paga circa 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, nuovo allenatore e rinforzo di lusso: doccia fredda per Shevchenko

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo allenatore del Genoa sarà l'italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato al Grifone nelle scorse ore, a prescindere dal risultato che Shevchenko otterrà giovedì sera contro il Milan nella sfida di Coppa Italia. (Primocanale)

Il tecnico ucraino terminerebbe così un’avventura senza molti sorrisi sulla panchina del Grifone. rimocanale ne è sicuro: sarà Bruno Labbadia, italo-tedesco, a prendere il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Virgilio Sport)

Domani sera, contro il suo amato Milan, Shevchenko potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina del Genoa. Anche Amiri sarà rossoblù. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr