Inter, massima allerta su Bastoni, Barella e Sensi: tamponi ogni 24 ore

Calcio News 24 SPORT

Dopo i diversi casi di positività al Covi-19 nel ritiro della Nazionale italiana, l’Inter tiene sotto attenta osservazione Bastoni, Barella e Sensi. Dopo le positività al Covid-19 anche di Florenzi e Bernardeschi, c’è massima allerta tra i club che hanno avuto calciatori impegni con la Nazionale italiana.

Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)

Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi (CalcioMercato.it)

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. (InterLive.it)

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento". (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)