Inter, massima allerta su Bastoni, Barella e Sensi: tamponi ogni 24 ore

Inter, massima allerta su Bastoni, Barella e Sensi: tamponi ogni 24 ore
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Dopo i diversi casi di positività al Covi-19 nel ritiro della Nazionale italiana, l’Inter tiene sotto attenta osservazione Bastoni, Barella e Sensi. Dopo le positività al Covid-19 anche di Florenzi e Bernardeschi, c’è massima allerta tra i club che hanno avuto calciatori impegni con la Nazionale italiana.

Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati. Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)

Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” (InterLive.it)

44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. Un sospiro di sollievo per Conte, considerando il focolaio di Covid in Nazionale, con 9 contagiati tra staff tecnico e giocatori. (Calciomercato.com)

Inter, negativi i tamponi: per Sensi un'occasione lunga due mesi - Sportmediaset

Oggi mi aggiorno, vedo assiduamente partite di Lega Pro e aiuto mio figlio che lavora in un’accademia di calcio ad Orlando: non a caso si chiama IdeaSport Intervista al primo allenatore di Sensi sull'esperienza a Milano. (Fantacalcio ®)

uone notizie in casa Inter: dai controlli effettuati nella giornata di lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel gruppo squadra. (Tuttosport)

l centrocampista giocherà in nerazzurro due mesi dopo l'ultima partita e nei due mesi decisivo per lo scudetto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr