Allarme Ibrahimovic, il ginocchio non migliora: lo scenario

MilanLive.it SPORT

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato visitato dal dottor Musahl in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro.

Il ginocchio ancora è gonfio e dolente.

Impossibile pensare di affidarsi totalmente al quasi 40enne Ibra, visto che il Milan giocherà anche la Champions League dopo molte stagioni

Zlatan Ibrahimovic non sta migliorando dal punto di vista dell’infortunio.

C’è forte preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ancora lontano dal superare l’ultimo infortunio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Praticamente già fuori dalla competizione da diverso tempo, il commissario tecnico della Svezia Andersson ha contattato telefonicamente Ibra per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. Il CT Andersson spaventa i tifosi del Milan. (SerieANews)

svedese svela: recupero lento". Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. (Milan News)

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” (Spazio Milan)

Non è tanto avanti nella riabilitazione" Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera c'è un po' di preoccupazione perchè la terapia conservativa iniziata circa un mese fa non starebbe dando i risultati sperati. (Milan News)

Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)