Allarme Ibrahimovic, il ginocchio non migliora: lo scenario

Allarme Ibrahimovic, il ginocchio non migliora: lo scenario
MilanLive.it SPORT

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato visitato dal dottor Musahl in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro.

Il ginocchio ancora è gonfio e dolente.

Impossibile pensare di affidarsi totalmente al quasi 40enne Ibra, visto che il Milan giocherà anche la Champions League dopo molte stagioni

Zlatan Ibrahimovic non sta migliorando dal punto di vista dell’infortunio.

C’è forte preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ancora lontano dal superare l’ultimo infortunio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se dal calciomercato dovrà arrivare un attaccante in più rispetto al già previsto approdo in rossonero di Olivier Giroud. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic sta recuperando lentamente dal suo infortunio. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic ha concluso la sua stagione con il Milan un mese fa. Lo scorso 9 maggio, infatti, in occasione di Juventus-Milan 0-3, Ibrahimovic si era infortunato al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Il CT Andersson spaventa i tifosi del Milan. Zlatan Ibrahimovic è fuori dai giochi per Euro 2020. (SerieANews)

Svezia, timori per il Covid: chiamate 6 riserve. Sondato anche Ibra ma non è in condizione

Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

Il commissario tecnico ne parla così in conferenza stampa. Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic (Milan News 24)

La Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna, dopo le positività di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. I giocatori sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr