Cavour era incompetente di calcio

Fcinternews.it SPORT

Per questa ragione quando Marotta lo definisce un campione forse un po' esagera ma è uno sguardo al futuro, al progetto di calciatore.

Marotta purtroppo col calcio non c'entra niente: lui è un grande politico del calcio.

E lo ha fatto, paradosso, lasciando proprio Torino, quella Torino da cui, al servizio dei Savoia, Cavour dirigeva il progetto nazionale

Qualche ora per caricarsi a palla e attendere la diretta della Bobo TV e via di sciabolata per nulla morbida: "Marotta è un incompetente di calcio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. (fcinter1908)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. (CalcioToday.it)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)

LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. (Inter-News)

Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)