CM.IT | Calciomercato, Vlasic vuole solo il Milan: il piano per ottenere lo sconto

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto.

Il Milan non molla e potrebbe ancora regalarsi un altro colpo in avanti: Vlasic piace molto e lui vuole solo i rossoneri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic. (Pianeta Milan)

Nikola Vlasic è uno dei nomi caldi per la trequarti rossonera: attenzione però all'inserimento del Monaco. Renato Panno. Dopo l'addio di Hakan Calhanoglu la ricerca del trequartista è una delle grandi priorità di mercato per il Milan (Pianeta Milan)

Il Milan lo vorrebbe in prestito, mentre il CSKA vorrebbe 30 milioni. (Milan News 24)

Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. Ottimo giocatore, ci sarebbe semmai da vedere quanto tempo impiegherebbe per ambientarsi nel nostro campionato. (Pianeta Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Vlasic avrebbe confermato la volontà di essere ceduto dal CSKA Mosca: sul croato c'è il Milan. Enrico Ianuario. La trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic potrebbe entrare nel vivo. (Pianeta Milan)

Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. (Milan News)