Roma, che colpo: Wijnaldum può sbarcare già oggi nella capitale

Roma, che colpo: Wijnaldum può sbarcare già oggi nella capitale
Tutto Napoli SPORT

Il centrocampista olandese può ormai considerarsi un nuovo calciatore della Roma, che ha chiuso l'accordo col Paris Saint-Germain. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Georginio Wijnaldum è pronto a sbarcare nella Capitale.

Per quanto riguarda l'ingaggio della prossima stagione, la Roma gli corrisponderà 4.5 milioni dei 7 percepiti: i restanti 2.5 resteranno a carico del PSG

I due club, scrive 'Il Messaggero', si divideranno l'ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all'ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Georginio 'Gini' Wijnaldum, classe 1990, sta arrivando alla Roma dal PSG. Ha giocato, però, tanti anni nel Liverpool in Premier League. (Pianeta Milan)

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità. Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (LAROMA24)

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. - ROMA, 04 AGO - Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum (Tiscali)

Roma, Wijnaldum si avvicina: manca poco allo sbarco nella Capitale

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo (Pagine Romaniste)

L'ex Barcellona vuole solo il Celta Vigo e la trattativa fra la Roma e il club spagnolo è ai dettagli. Dalle entrate da Matic a Dybala, ai prossimi arrivi Wijnaldum e Belotti la Roma lavora anche alle uscite con diversi nomi ormai vicini all'addio. (RomaToday)

Filtra grande ottimismo e presto Mourinho potrebbe avere a disposizione il suo nuovo centrocampista: addirittura probabilmente stasera o, al massimo, nella giornata di domani. I contatti proseguono in queste ore tra la dirigenza giallorossa e il PSG, che nel frattempo ha opzionato Renato Sanches in virtù dell'ormai imminente partenza dell'olandese. (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr